Mondo Telematico cerca Editori per news

Mondo Telematico è lieto di informare che è alla ricerca di Editor di contenuti esclusivi - Es. news raccontate, opinioni su prodotti tecnologici, racconti di esperienze personali e molto altro su argomentazioni che riguardano la digitalizzazione nelle Istituzioni Scolastiche, nelle Imprese e negli aiuti per le persone con disabilità.

Partecipa anche tu al  miglioramento di Mondo Telematico e sarai anche tu presente sul web per farti conoscere. Mondo Telematico è presente nei motori di ricerca ed indicizzerà anche i tuoi articoli.

I tuoi articoli saranno consultabili anche su Google News e verranno condivisi su pagine Social e gruppi Telegram. Potrai mostrare in fondo all'articolo oltre al tuo nome anche un link ai tuoi contatti e potrai inserire link ai tuoi prodotti/servizi, all'interno della pagina, che siano attinenti al contenuto.

I tuoi contenuti saranno prima verificati dal moderatore ed eventualmente revisionati per essere in linea con le direttive di Mondo Telematico.

Il tutto con analisi dei dati mensili relativi agli accessi alle tue pagine al fine di migliorare i prossimi contenuti che inserirai.

Invia la tua candidatura.

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Mondo Telematico - Castelvetrano



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia