Vuoi un sito come questo che ti fa' guadagnare?

Come puoi ben notare in questo sito sono presenti degli annunci pubblicitari i quali generano entrate economiche giornalmente. Su questo specifico sito trovi annunci Google ed Link di vendita Amazon i quali, dopo un opportuna configurazione ed attivazione di servizi mostrano degli articoli che fanno guadagnare, alcuni dopo essere visualizzati altri dopo che avviene un acquisto cliccando sull'annuncio.

Guarda i miei risultati più in basso.

Se sei bravo a scrivere ed hai degli argomenti che pensi potrebbero attirare tante persone, che aspetti, creiamo un sito, attiviamo le affiliazioni e poi ti rimane solo il compito di scrivere articoli, news o guide ed aspettare i risultati.

Ti dico già da subito che, oltre a scrivere buoni contenuti, sarà necessario un certo impegno giornaliero da parte tua per la condivisione dei tuoi articoli su social, gruppi, telegram ed altre piattaforme poi se vorrai investire potrai anche attivare i tuoi annunci che sponsorizzano tuoi articoli, prodotti o servizi.

Non è niente di complicato ma se hai del tempo da dedicarci provaci e considera che dal momento che creiamo il sito, gli inserisci i contenuti, lo inserisco nei motori di ricerca passerà circa un mesetto per funzionare bene perché dovrai considerare i tempi di attivazione delle affiliazioni solo dopo che il sito sarà pieno di contenuti.

Discutiamo sulla tua idea se ti và cercando di capire cosa è meglio per te e cosa potresti rivendere o sponsorizzare. Sono qui che ti aspetto.

Mi trovi su   Telegram  / Gruppo WhatsApp

Scritto da Nicolò Titone

Questo sono i risultati del mio sito dopo una settantina, ma migliorerà


Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia