Cosa puoi fare con uno smartwatch Amazfit Gts 2e

Questa discussione vuole mettere in risalto le vere potenzialità dello smartwatch Amazfit della serie Gts che ho consigliato nel post precedente.

Con l'app Zepp che il manuale consiglia non si può fare tanto ma esistono app alternative che ora vedremo.

Nel frattempo vi comunico che facilmente con le routine di Alexa configurate sullo smartphone e l'uso di una presa smart, nel mio caso una meross da 9€ da Euronics, sono riuscito dallo smartwatch a comandare vocalmente l'accensione dell'albero di natale e le luci esterne. Meraviglioso.

Ma ero deluso perchè non potevo sincronizzare il calendario di Google che uso assiduamente ed ho iniziato a cercare ed ho trovato una spledida app, che consiglio di acquistare al prezzo di 3,99€, e che và a sostituire tutte le altre perchè possiede infinite funzioni ed impostazioni e si chiama "Notify for amazfit".

Questa splendida App mi ha permesso con l'Amazfit di sincronizzare il calendario, cambiare sfondi, catturare schermate dallo smartphone e molte altre funzioni che potrete imparare tramite le video recensioni su Youtube.

Funziona anche gratuitamente ma per quello che hanno realizzato si meritano l'acquisto che tra l'altro è una licenza a vita.

Spero abbiate trovato interessante questa mia dritta, mettete un mi Piace alla mia pagina Facebook.

Nicolò Titone

Registrati qui sotto al nostro podcast in formato newsletter per ricevere le nostre offerte ed i codici sconto direttamente nella tua email.
Se ti registri alla newsletter riceverai un buono sconto per il tuo primo acquisto.


Commenti