Controllare l'ossigenazione del sangue con l'Amazfit Gts 2E

Questa discussione vuole mettere in risalto le vere potenzialità dello smartwatch Amazfit della serie Gts che ho consigliato in un post precedente.

Ai tempi del Covid è buona cosa misurare la propria ossigenazione del sangue e monitorarla nel caso siate positivi o solamente per verificare in caso di dubbi. Se avete necessità per sport o altro di indossare uno smartwatch acquistate un Amazfit Gts 2E che riesce anche a valutare l'ossigenazione del sangue in pochi minuti e con valori abbastanza precisi.

Si sà che in caso di Covid i polmoni potrebbero risentirne e non apportare la giusta quantità di ossigeno al sangue perciò meglio controllare spesso.

Naturalmente con l'Amazfit potrete effettuare altre operazioni che vi elenco sotto.

Con l'app Zepp che il manuale consiglia non si può fare tanto ma esistono app alternative che ora vedremo.

Nel frattempo vi comunico che facilmente con le routine di Alexa configurate sullo smartphone e l'uso di una presa smart, nel mio caso una meross da 9€ da Euronics, sono riuscito dallo smartwatch a comandare vocalmente l'accensione dell'albero di natale e le luci esterne. Meraviglioso.

Ma ero deluso perchè non potevo sincronizzare il calendario di Google che uso assiduamente ed ho iniziato a cercare ed ho trovato una spledida app, che consiglio di acquistare al prezzo di 3,99€, e che và a sostituire tutte le altre perchè possiede infinite funzioni ed impostazioni e si chiama "Notify for amazfit".

Questa APP vi mostra anche le notifiche testuali di Whatapps, email o altre che App che autorizzerete.

Questa splendida App mi ha permesso con l'Amazfit di sincronizzare il calendario, cambiare sfondi, catturare schermate dallo smartphone e molte altre funzioni che potrete imparare tramite le video recensioni su Youtube.

Funziona anche gratuitamente ma per quello che hanno realizzato si meritano l'acquisto che tra l'altro è una licenza a vita.

Spero abbiate trovato interessante questa mia dritta, mettete un mi Piace alla mia pagina Facebook.

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Mondo Telematico - Castelvetrano



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia