Smartwatch Amazfit Gts 2e - 89 euro

Volevo evidenziare questo splendido Smartwatch che ho acquistato dopo tante ricerche e video recensioni che si sposa molto bene con le mie necessità.

Avevo bisogno di un orologio che si interfacciasse con lo smartphone e mi permettesse di controllare il battito cardiaco, l'ossigenazione del sangue, l'andamento del sonno e le relative notifiche cosi da lasciare lo smartphone una stanza piu' in la'.

Ho scelto l'Amazfit Gts 2e, che va a sostituire lo Gts 2, ma che è già stato da pochi giorni sorpassato dal Gts 3. Quest'ultimo ha una batteria maggiorata e qualche miglioramento sui sensori ma costa circa il doppio. Il Gts 2e l'ho acquistato 89€ da Euronics, ma lo trovate anche meno online, ed ha tutte le caratteristiche che cercavo in soli 20 grammi, infatti altra mia necessità era quella di non sentirlo al polso non essendo mai stato abituato a portare orologi pesanti.

Devo dire ha un ottimo display Amoled molto sensibile e veloce ed accoppiato con l'app Zepp possiede molte funzioni interessanti. Basterà accenderlo, impostare la lingua ed accoppiarlo tramite qrcode con lo smartphone poi si configurerà da Zepp.

Sensori abbastanza precisi, esteticamente è rifinito ed elegante, batteria dichiarano circa 9 giorni ... vedremo. Per approfondire guardare le tante video recensioni online che trovate.

Guarda quello che puoi fare con questo smartwatch.

Nicolò Titone

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia