Acquista la piscina giusta. Offerte e sconti.

Ci avviciniamo all'estate e tutti coloro che hanno figli sono consapevoli dell'impossibilità di andare a mare tutti i giorni sia per gli impegni lavorativi che per la difficoltà e sappiamo quante cose bisogna portare per stare solamente un paio d'ore alla fine, a tutto ciò esiste un alternativa molto comoda che può fare divertire i nostri figli stando a casa ed è l'acquisto di una piscina.

Ne esistono di varie dimensioni e altezze e bisognerà prima verificare lo spazio a vostra disposizione e capire quale forma va' meglio per i vostri bisogni.

Consiglio di pensarci subito ad un eventuale acquisto perchè in questo periodo ancora si trovano in offerta, figuratevi che io con un acquisto online la scorsa settimana ho risparmiato 60€, ma dai prossimi giorni i prezzi inizieranno a salire perciò affrettatevi.

Questa pagina sarà aggiornata con le eventuali offerte del momento.

Scelta della forma:
Rettangolare e comoda se già i vostri figli iniziano a dare qualche bracciata per nuotare diciamo che hanno una lunghezza superiore con la stessa quantità di acqua (questa nella foto è pure in offerta)
  

Rotonda invece con la stessa quantità ed altezza dell'acqua potete metterla in posti piu' piccoli ed è molto comoda per pulirla.
 
Tutto stà a voi, potete anche pensare di prendere qualche misura piu' grande mettendo meno acqua in questo modo i piu' piccoli avranno piu' spazio per divertirsi.

Vi consiglio di acquistare anche un telo, piu' largo della piscina da posizionare sotto (tipo questo) e magari aggiungere anche dei pannelli imbottiti per i piu' piccoli cosi da non sbattere la testa se posizionata su cemento.

Esistono tanti altri tipi di piscine anche per i vostri cani

    

Poi potete trovare tanti accessori utili per piscine principalmente il telo di copertura utile per non fare depositare insetti foglie ed altra sporcizia.

Trovate di tutto
     

Vi consiglio vivamente di applicare sia il cloro che l'antialga, esistono anche dei prodotti che comprendono insieme varie miscele. Usatele sempre con cautela osservando le regole di uso scritte nella confezione rispettando sempre la giusta quantità in base all'acqua presente.

 



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia