MAD - messa a disposizione per ATA e Docenti 2022

Servizio invio MAD
Chiama dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13:30. Il costo dell'operazione sarà comunicato dopo la scelta del numero di istituti scolastici ai quali inviare la domanda. Tutto online senza fare lunghe file di attesa. Se non hai un Curriculum ci pensiamo noi.

Cosa è la MAD?

Per tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo ATA o inserirsi come docenti nel mondo delle istituzioni scolastiche la strada è molto lunga, bisogna prendersi i titoli necessari poi bisogna aspettare l'inserimento in graduatoria per poi essere chiamati quando tocca.

Esiste un modo più veloce per inserirsi con contratti determinati utili anche ad aumentare il punteggio grazie alla esperienza già effettuata. 

E questo avviene con la MAD "messa a disposizione" con la quale, inviandola alle direzioni scolastiche, si potrà ricevere l'incarico per l'anno in corso.

Non esiste una procedura uguale per tutte le scuole perché cambia in base ai sistemi che utilizzano, argo, axios ho tramite una classica procedura di invio tramite PEC.

Io possiedo già l'elenco delle scuole nazionali e ti dico che per alcune, anche della provincia di Trapani, già è possibile inoltrare la domanda per le altre bisogna aspettare o i primi di agosto o per alcune i primi di settembre.

Come vedi non è possibile preparare la documentazione e inviarla a tutte le scuole in un colpo solo ma necessità un'organizzazione, l'analisi delle procedure di ciascuna scuola, la scelta corretta degli allegati in base alle figure.

Se vuoi anticipare tutti affidati ai miei servizi per l'invio delle mad in tutte le scuole della provincia che sceglierai di tutta Italia.

Chiama dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13:30. Il costo dell'operazione sarà comunicato dopo la scelta del numero di istituti scolastici ai quali inviare la domanda.

Nicolò Titone

Compilazione ed invio MAD a Castelvetrano ma  anche in remoto in tutta Italia.

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Creazione Curriculum, compilazione domanda MAD ATA per assistente amministrativo o assistente tecnico - Domanda per docente, per supplenze - Sostegno
Domanda MAD disposizione per istituti scolastici infanzia, elementari e superiori.

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia