Video sorveglianza e domotica per dormire tranquilli

Oggi controllare la propria casa a distanza grazie alle nuove tecnologie ed ai dispositivi sempre connessi, è molto semplice è relativamente economico rispetto ad alcuni anni fa.

Pensate che con una cifra contenuta potreste riuscire ad applicare in qualsiasi angolo della vostra casa una telecamera wifi senza cavo di alimentazione e senza cavo per internet ma interamente senza fili. Ottimo deterrente per decidere in poco tempo e procedere data la non necessaria installazione di gablaggi di rete ed elettrici che richiederebbero tempo e denaro. Potete coprire anche le parti esterne con telecamere impermeabili ed infrarorri con costi contenuti.

Contattatemi per una attenta analisi sul posto per evidenziare eventuali pericoli di intrusioni e trovare le giuste soluzioni per dormire più tranquilli ma anche esclusivamente per controllare un vostro animale domestico, l'ingresso di una porta o l'arrivo del corriere.

Le soluzioni di videosorveglianza possono comunicare od integrare con la domotica della casa, sensori per l'apertura porte finestre, videocitofoni, sistemi di allarme, accensione o spegnimento automatico di dispositivi, apertura cancelli etc etc.

A voi basterà solo una connessione ad Internet ed una semplice app sul vostro smartphone per controllare la vostra dolce casa.

Chiedi subito un sopralluogo gratuito ai link qui sotto - videosorveglianza a Castelvetrano e paesi limitrofi.

Telegram  / Gruppo WhatsApp

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

 Installazione e configurazione videosorveglianza e domotica home a Mazara del Vallo, Partanna, Santa Ninfa, Campobello, Gibellina, Salemi e Menfi.





Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia