Lavagna Interattiva Multimediale Samsung Flip LIM

Questa Lavagna Interattiva Multimediale Samsung Flip è  molto di più che un display multimediale per la scuola perché ha un modo molto molto naturale nella scrittura o nel disegno utilizzando qualsiasi tipo di contenuto.

Il motto della Samsung è Disegna, scrivi, ispira

Durante la scrittura si prova una scorrevole sensazione come se fosse una scrittura tradizionale. Con Samsung Flip possono scrivere fino a quattro persone in contemporanea, utilizzando qualsiasi oggetto come strumento di scrittura.

Presenta un menu molto semplice ed intuitivo che rende la navigazione ottimale riducendo il tempo necessario per accedere ai comandi. Gli utenti potranno visualizzare in anteprima i contenuti delle singole pagine e apportare modifiche istantanee direttamente sullo schermo.

Come funziona Samsung Flip LIM?

Basterà collegare il tuo dispositivo tramite le diverse porte disponibili, tramite HDMI, trasmettendo da windows 10/11 tramite wifi, o da smartphone e tablet utilizzando il mirroring dello schermo o effettuando l'accoppiamento NFC. Possiede anche due usb e la rs232.

Possiede un network storace di 8gb per immagazzinare il materiale necessario alle presentazioni. Possiede un sensore di prossimità che si accorge appena ci avviciniamo o prendiamo la penna dall'alloggiamento posto sul lato. Lo schermo si può ruotare anche in verticale.

Esistono anche le agevolazioni PON per l'acquisto agevolato per le scuole.  

Guardate questo video per capire cosa riesce a fare questo meraviglioso dispositivo


Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Mondo Telematico - Castelvetrano




Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia