Pacchetto web e social per start up o piccole imprese

 OFFERTA DEL MESE (250€) scontato

Soluzioni per piccole Attività o Start Up per una presenza professionale sul web con l’utilizzo di soluzioni digitali per la gestione ed il marketing.


Mondo Telematico propone a tutti coloro che possiedono una piccola attività un pacchetto base per essere presenti online in modo da attirare nuovi clienti e con l’ausilio di soluzioni digitali per la gestione dell’attività organizzando appuntamenti, vendite tramite APP e cloud.


Presenza WEB 360  - Con questo servizio la tua attività sarà presente sul web ed avrai:
- Creazione logo per sito, social e per il tuo bigliettino da visita
- Sito Web o Blog con pagine dedicate ai tuoi prodotti o servizi (Es. www.disegnotecnico3d.it)
- Inserimento sui motori di ricerca Google e altri (Es. cerca mondo telematico su Google)

Presenza sulle mappe  - La tua attività sarà presente su Google Maps e chiunque potrà trovarti tramite un apposita scheda aziendale con indicazioni, contatti e foto. (Es. cerca su Google Maps mondo telematico)

Presenza Social  - Sarai presente sui maggiori Social per la condivisione di contenuti del tuo stesso sito o blog con la creazione di pagina aziendale su Linkedyn, Twitter, Instagram e Facebook e realizzazione copertina e foto profilo da inserire nelle pagine

Digitalizzazione della tua attività  - Attivazioni e configurazioni servizi digitali per una migliore gestione aziendale, avrai un e-mail professionale con eventuale nome della tua azienda e sistema cloud per salvare ed aprire i tuoi documenti da ogni luogo e da qualsiasi dispositivo. Eventuale APP per gestire da tanti dispositivi mobile le tue assistenze o le tue attività.

Ed in regalo 10 foto professionali della tua azienda o dei tuoi prodotti da inserire nel sito, nella scheda Google e nelle pagine Social.

Contattaci subito allo 320 7705741 anche WhatsApp o invia una mail a info@mondotelematico.it

Il prezzo è riferito solamente ai servizi messi a disposizione da Mondo Telematico e gli eventuali costi annuali per la gestione del dominio o email sono extra. Il pacchetto è in offerta per il mese di Ottobre.

Illustrazione di libri scolastici, matite e strumenti da laboratorio.

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia