Recensione e consigli trampolino salta salta per bambini

Oggi mi sento di darvi dei consigli su un trampolino a molle detto "salta salta" che ho regalato ai miei figli per il loro compleanno.

Il salta salta in questione ha una dimensione di 1,80 cm di diametro ma considerate un paio di metri, alcuni lo hanno posizionato in camera al chiuso ma io personalmente l'ho montato all'esterno.

Lo consiglio a tutti coloro che hanno pensato almeno una volta di acquistare un sistema del genere perchè oltre ad essere molto utile per fare svagare i propri figli staccandoli dalla tv o dallo smartphone è davvero fatto bene per durare nel tempo.

Arriva in un pacco di 28kg circa con dimensioni di 120x55 e si riesce da soli a salirlo anche per le scale. Si presenta con dei tubolari molto robusti e con dei sistemi di aggancio che una volta montato è impossibile che si sgancino.

N.B. non pensate che sia qualcosa di rumoroso o che vibra spostandosi perchè le molle attutiscono qualsiasi vibrazione anche posizionato su un solaio interpiano non dà fastidio.

La struttura è solida, il panno e le molle molto sicure ed affidabili, estetica da 10, aste con rete molto alte da terra più di due metri.

Salta Salta Misura da 183 cm
  

Il montaggio non è per tutti naturalmente ma è più semplice di montare una scarpiera Ikea solo che ci vuole più forza specialmente nel tirare ed agganciare le molle con un tiramolla incluso nella confezione.

"Un consiglio è quello di passare nastro telato nelle giunture dei tubolari per evitare facciano rumore"

Non ho altro da dirvi guardate le foto e mettetelo subito nel carrello, ci sono due misuri ma quello da 180 va più che bene fidatevi.

Salta Salta misura 305 cm

Un po' di foto mie dei particolari costruttivi

Nicolò Titone



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia