Assistenza su prodotti Gsuite di Google

Da anni sono un sostenitore e divulgatore dei prodotti e servizi di Google e grazie alla mia passione e volontà ho raggiunto dei notevoli traguardi nell'implementazione delle informazioni di luoghi ed aziende su Google Maps, parliamo di 15 milioni di visualizzazioni delle foto da me pubblicate dei quali i miei clienti ne traggono un notevole vantaggio.

Conosco molto bene il pacchetto Gsuite di Google ed effettuo attivazioni e configurazioni della piattaforma per scuole, comuni e privati esercenti.

La Gsuite aiuta molto alle aziende a centralizzare il proprio lavoro grazie alle forti potenzialità di condivisione ed accessibilità da luoghi diversi agli stessi dati.

Configurare una piattaforma vuol dire poter mettere in dialogo, con vari strumenti disponibili, persone dislocate in vari punti del pianeta o anche nel reparto accanto della propria attività, immaginate quanto sia meraviglioso lavorare mantenendo aggiornati gli altri colleghi in tempo reale.

Il lavoro in Team ed il lavoro da remoto (remote working) sono oramai indispensabile per l'azienda che vuole crescere e migliorarsi e adesso è possibile grazie ai costi contenuti ed alle illimitate potenzialità e risorse delle App di Google.

Per qualsiasi vostra necessità, che siate una scuola od una piccola impresa, troverò una soluzione idonea per la tipologia di lavoro da svolgere e dove le App di Google non arrivano implementerò delle soluzioni Microsoft, magari con delle strutture in Access o Excel, per rendere il vostro lavoro organizzato e condiviso.

La mia assistenza, come la Gsuite, non ha vincoli di luogo ed è effettuabile in tutta Italia da remoto.

Potete chiamarmi o contattarmi tramite WhatsApp per chiarimenti e preventivi al numero sulla barra a destra.

Nicolò Titone

Nel caso vorreste analizzare l'acquisto della Gsuite ecco qui due soluzioni e due manuali per apprendere
     

Vi consiglio questi Chromebook cioè dei notebook ma con sistema operativo di Google adatti alla Gsuite e che costano poco
   

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp




Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia