Come funziona il lettore POS Air della Sumup. Acquistalo qui a (19€ offerta)

Il lettore Air della Sumup è attualmente quello piu' amato dagli Italiani perchè non ha costi fissi, non costa tanto, è comodo e non richiede connessioni aggiuntive con SIM dati o altro.

Sumup Air a sole 19 € affrettati

Il lettore è semplicissimo da acquistare, è semplicissimo da configurare, è semplicissimo da utilizzare ed è veramente un amico da viaggio da portare sempre dietro per i clienti piu' esigenti.

Basta registrarsi al sito e proseguire con la scelta del lettore, ne esistono anche altri tipi, per poi attivare il conto fornendo loro i dati della vostra Impresa ed il vostro Iban del conto corrente.

registrati subito

Il lettore si aggancia a qualsiasi conto corrente in vostro possesso per far si che la transazione addebbiti la cifra direttamente in un paio di giorni.

Il lettore accetta tutte le carte fornite dai vostri clienti.

Una volta completata la procedura per la richiesta, riceverete, al recapito inserito, entro 3/4 giorni il vostro lettore.

Ricevuto il lettote basterà andare dal vostro smartphone nel Play Store di Google o sul Apple Store di Apple per installare la semplicissima APP per gestire le transazioni.

Attivate il bluetooth sul vostro dispositivo ed aprite l'APP appena installata e il sistema vi guiderà per la prima installazione e configurazione. Semplicissima

Non esitate a chiedermi aiuto per l'attivazione, è gratis.

Bonus fiscale del 30% sulle tue spese SumUp

Scopri come richiedere il Credito d'Imposta sulle commissioni dei pagamenti con carta.

Scritto da Nicolò Titone








Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia