Realizzazione disegni architettonici 3D freelance

Realizzo disegni 3D, freelance, su commissione ed in remoto per Ingegneri, Architetti, Impiantisti o altro.

Grazie alle competenze acquisite nel mondo della falegnameria posso progettare pergolati, gazebi e strutture in legno anche complesse comprese anche mobili con progetto esecutivo costruttivo di incastri e giunzioni.

Non ho il tempo di caricare tutte le mie creazioni ma alcune le potete visionare al seguente link.

Grazie alle competenze acquisite come Geometra di studio e di cantiere posso realizzare un edificio su piu' piani con particolari interni, aperture, divisori ed arredamento per una consultazione completa in ogni suo dettaglio o solamente l'involucro esterno per il Render.

La mia progettazione parte da un semplice file in CAD con piante, sezioni e prospetti per finire con la progettazione 3D con Sketchup con possibilità anche di creazione di componenti dinamici adattabili.

La creazione e consegna avverrà, interamente da remoto, dopo alcuni giorni dalla conferma e dalla visione del materiale idoneo alla progettazione.

Per un preventivo e chiarimenti chiamatemi allo 320 7705741 anche Whatsapp o per email a titoneinformatica@gmail.com

Progettazione e modellazione 3D per tutte le tasche

Naturalmente vi consiglio di acquistare la licenza di autocad nel caso dovessi utilizzarlo in remoto costa solo 30€ invece sketchup esiste una versione free online con la quale potrete aprire i file creati.

Geom. Nicolò Titone


MANUALI UTILI PER IMPARARE A DISEGNARE IN 3D
   


Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia