I migliori siti di coupon 2023

Elenco dei siti che distribuiscono Coupon

Ci sono molti siti che offrono coupon per vari prodotti e servizi. Ecco una lista di alcuni dei migliori siti per coupon:

Groupon: offre coupon per ristoranti, hotel, attività di svago, prodotti e servizi in diverse città del mondo.

RetailMeNot: offre coupon per acquisti online e in-store per molti negozi e brand, tra cui Amazon, Walmart, Macy's, Target e molti altri.

Coupons.com: offre coupon per prodotti alimentari, articoli per la casa, abbigliamento, elettronica e molti altri prodotti.

Coupon Sherpa: offre coupon per negozi online e in-store, tra cui negozi di abbigliamento, ristoranti, negozi di elettronica e molti altri.

Honey: è una estensione del browser che cerca coupon automaticamente quando si fa acquisti online.

Brad's Deals: offre coupon e sconti per molti prodotti e servizi, tra cui abbigliamento, elettronica, viaggi, ristoranti e molti altri.

Savings.com: offre coupon per molti negozi online e in-store, tra cui negozi di abbigliamento, elettronica, negozi di alimentari e molti altri.

Coupons for Good: offre coupon per molti brand e negozi online, e una parte dei profitti viene donata in beneficenza.

Slickdeals: offre coupon e sconti per molti prodotti e servizi, tra cui abbigliamento, elettronica, viaggi, ristoranti e molti altri.

Rakuten: offre coupon e cashback per molti negozi online e in-store, tra cui Amazon, Walmart, Macy's, Target e molti altri.

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia