Prodotti per la videosorveglianza Ezviz

Voglio presentarvi i prodotti della Ezviz i quali si preoccupano della nostra sicurezza con tutta la serie di telecamere e sensori per sorvegliare la nostra casa, il nostro ufficio, la casa di villeggiatura o le zoni comuni dei condomini o grandi attività commerciali.

Questa marca, oramai affermata in Italia, ha davvero un elenco completo di apparecchiature dalle telecamere ad appoggio per interni a quelle esterne calamitate adatte alle intemperie ed ai raggi solari che garantiscono un ottima qualità senza compromessi.

Per chi non ha la possibilità o non vuole creare impianti di cavi esistono modelli di telecamere con batteria integrata e wifi che possono durare con una carica anche fino a 3/4 mesi. 

Non mancano nel catalogo anche sensori pir di frequenza, sensori di apertura porta e finestre, allarmi wifi e videocitofoni con display e telecamera wifi.

Tutti i loro prodotti sono controllabili da una stessa App su smartphone, su computer e con una versione ottimizzata anche su tablet.

Vi presento le ultime novità di telecamere Ezviz che vi consiglio di valutare. Queste telecamere possiedono tutte la gestione delle notifiche in tempo reale su App, sia che siate nel raggio della wifi ma anche fuori con una connessione dati, tutte possono essere controllare a distanza modificando le impostazioni o attivare lo standby ma anche dialogare con chi si trova davanti.


C8W Pro Telecamera Wi-Fi motorizzata per esterno

C8W Pro 2K è una telecamera di sicurezza intelligente pratica da usare. Grazie all'Intelligenza Artificiale integrata, è in grado di distinguere le persone e i veicoli dagli altri oggetti in movimento, seguendo i soggetti umani per registrare i momenti importanti. Le capacità di tracciamento avanzate sono abbinate a comandi semplici da gestire, come la possibilità di riprendere automaticamente l'angolo di visuale preimpostato con un solo tocco. Puoi usare la telecamera per sorvegliare l'ingresso di casa o il cortile, ottenendo una protezione completa 24/7 con tutta la nitidezza della risoluzione 2K. La trovi a Castelvetrano da Mondo Telematico.

Individuazione e tracciamento automatico potenziati da algoritmo IAQuando viene rilevato il movimento di una persona, la telecamera C8W Pro 2K ruota automaticamente per seguirla e registrarne l'attività. In questo modo, tenere d'occhio i tuoi cari diventa facilissimo.


EZVIZ eLife 2K Telecamera Wi-Fi a batteria per esterno

Telecamera 100% wireless alimentata a batteria che garantisce una durata fino a 270 giorni. La telecamera EZVIZ eLife 4MP garantisce una lunga durata della batteria e una qualità video superiore grazie alla risoluzione 2K+, per immagini particolarmente nitide. Estremamente facile da installare e potente, la telecamera è pensata per proteggere in modo affidabile la vostra casa.

Dotata di una batteria ricaricabile da 10400 mAh, BC1C garantisce un'autonomia fino a 270 giorni* con una carica completa, offrendo prestazioni costanti di giorno e di notte. Si può anche collegare al pannello solare EZVIZ per alimentarla direttamente.
* Il pannello solare è acquistabile separatamente.


Installazione e configurazione Telecamere e sensori Ezviz per la videosorveglianza a Castelvetrano, chiama lo 3207705741 per una consulenza professionale ed un preventivo gratuito.

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia