Internet per la casa di villeggiatura

Quasi tutti, dopo la pandemia Covid a causa dell'aumento delle video lezioni online e la diffusione delle TV on demand come Netflix o Amazon prime video, siamo provvisti di Fibra internet e non ne possiamo fare a meno. E tra qualche mese appena andrete nelle case di villeggiatura? Come farete?

Ecco un paio di soluzioni per voi

Certo bisognerà prima pensare al necessario per il proprio giardino dove mettersi comodi ed effettuare ricerche online acquistando accessori utili come un dei funzionali barbecue.

Potete optare per le seguenti soluzioni acquistando un apparecchio utile allo scopo spendendo poco ed avere una connessione stabile ed affidabile.

Potente router TP-Link Archer, LTE con alloggiamento sim da portare in altre abitazioni o uffici per connettersi da tanti dispositivi dove non esiste la fibra, utile per le case estive o in affitto per un breve periodo. (Per la configurazione potete chiedere ai link sotto) Prezzo 119€ circa


Altro modello piu' economico TP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE fino a 150 Mbps/Wireless N fino a 300Mbps, Porta LAN/WAN, Antenne Staccabili, comodo e veloce da configurare ma rispetto a quello precedente non ha la cat6 ed il wifi è meno performante


continua a breve .........

Nicolò Titone




Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia