Cargo Bike la nuova soluzione per trasportatori e famiglie

Oggi voglio parlarvi dei cargo bike, mezzi a pedalata assistita utili per trasportare merci in ambito cittadino ed utilizzabili per le aziende ma anche per la famiglia.

Già alcuni corrieri per esempio GLS si sta attrezzando per consegnare pacchi nel centro delle città tramite questi mezzi molto comodi e sostenibili ma potrebbe anche essere una bella idea per le attività di street food che grazie a questi mezzi possono stivare parecchia merce.

Esiste anche un bonus cargo per l'acquisto con una percentuale di sconto del 30% fino a un massimo di €2000 ma vi rimando al decreto per approfondimenti.

Esistono diversi produttori che realizzano svariati modelli ma voglio evidenziare un'azienda italiana che li produce interamente nel nostro territorio e si chiama BCargo. Tutti i loro modelli sono a pedalata assistita ed offrono tanti vantaggi per creare una città più pulita e sicura dando anche in dotazione un sistema antifurto con GPS tracking utile per così trovare in pochi minuti il proprio mezzo rubato.

Cargo bike per la famiglia
La cargo bike sicura e facile da guidare per portare i tuoi bambini a scuola educandoli al rispetto dell'ambiente e sicuramente molto economica nella gestione e grazie alla capote quattro stagioni e le cinture di sicurezza, i tuoi piccoli sono sicuri e protetti tutto l'anno.


Cargo bike per consegna merci
Considerala il mezzo più efficiente per le consegne in città, entri in ZTL e parcheggi dove vuoi e grazie al cassone impermeabile con serratura di sicurezza la tua merce è sempre protetta.

Davvero una bella invenzione, sarebbero anche comodi da noleggiare per le occorrenze o per una passeggiata in centro con i propri figli e penso proprio che nelle grandi città sia già una realtà.

Nicolò Titone

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia