Il top delle moto elettriche BMW CE-04 - Speciale

Dopo versioni da approvare finalmente nel 2021 è stata presentata la BMW ce-04, scooter elettrico che spicca di personalità.

Design e proporzioni di altissimo livello con centralina elettrica di rispetto ed una batteria di circa 50kg collocata al centro in basso, il motore sul lato posteriore. Dotato di sportello laterale, sotto la sella, che da accesso al portabagagli dove entra comodamente il casco o il cavo di ricarica.
Esiste la possibilità di personalizzare la sella nel momento della configurazione. 

Specifiche tecniche

Telaio tubolare in acciaio, freni a disco, trasmissione a cinghia che garantisce ottime prestazioni, gomma Pirelli posteriore 160/60 15 pollici ed anteriore 120/70 15 pollici.
Motore disponibile con due livelli di potenza uno da 31kw 42 cavalli a 4900 giri e l'altro 62 Newton metro di coppia a 1500 giri con 11kw 15 cavalli.
Velocità massima limitata di 120 km/h.

Autonomia 130 km per la full Power e 100 km con ridotta potenza.

Sotto il manubrio vano porta smartphone con ricarica, presa di corrente e sportello con presa di ricarica.
Ricarica con cavo circa 4 ore con un contatore da 3 kW tramite presa schuko ed kit optional la ricarica rapida fino a 7kw che richiede meno di 2 ore.
Cruscotto touch molto luminoso con navigatore con switch e pulsanti per gestire lo schermo direttamente sulle manopole. Possibilità di interfacciare lo smartphone per le chiamate e gestione media.
Nicolò Titone


Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia