Rilevatore presenze Castelvetrano

Un sistema di rilevazione delle presenze utile a tutte quelle imprese con diversi  dipendenti per avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata ed in tempo reale.

Utile alle Istituzioni scolastiche o ai centri di formazione per monitorare l'arrivo o l'uscita degli alunni o dei docenti di turno.

Utile per le palestre o centri riabilitativi per conoscere la presenza degli abbonati all'interno della struttura.

Utile a fine giornata  o fine mese per effettuare delle statistiche di presenza chiare e precise sulle presenze e sugli orari piu' comodi per gli utenti, cosa moto utile se siete in fase di sviluppo per capire meglio come organizzarvi.

Utile per tutti gli utenti che dovranno sostenere o essere retribuiti con un costo orario.

Sono sistemi semplici che permettono di autenticare l'utente sia con l'impronta digitale o con un chip RFID programmato in precedenza di dimensioni come una moneta da agganciare alle chiavi dell'auto. Esistono anche soluzioni che sfruttano la presenza di uno smartphone tramite la tecnologia Bluethooth ed NFC.  Questo chip comunica con il rilevatore anche a una leggera distanza per evitare il contatto ai fini dell'igiene personale.

Ma oggi voglio presentarvi una soluzione ancora piu' vantaggiosa, la Timbratura da Smartphone con la quale basterà posizionare un piccolo ricevitore configurato con un raggio di azione preferito  all'interno dei locali che dovrà coprire e si accorgerà, memorizzando i dati, della presenza dell'utente tramite lo smartphone che ha in tasca o nella borsa.

Trovate queste soluzioni per l'installazione e configurazione di sistemi di rilevazione presenze a Castelvetrano chiamando lo 320 7705741 o inviando un messaggio ai gruppi con link qui sotto.

Sono a vostra disposizione.

Nicolò Titone



Puoi seguire Mondo Telematico su  
Telegram  Google News  / RSS / Gruppo WhatsApp

Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia